Roma
L'estate sveste il Ritual, notte bollente. Via il latex, pelle nuda sotto le stelle
Sorpresa per gli orfani del Ritual, la festa fetish ritorna a sorpresa sabato 4 luglio per riscaldare una notte d'estate pronta a diventare bollente. La trasgressione trova casa al Circolo degli illuminati nel cuore di via Libetta, patria della Roma notturna: performer e appassionati del mondo Bdsm, di pizzi, corpetti, della cera calda sulla pelle, delle gogne e del rumore delle fruste sulla carne, troveranno uno spazio sotto le stelle per vivere le proprie fantasie.
Un giardino esterno ma anche un struttura al coperto in cui prenderà forma il tema del party: "Sirene e Marinai". Come da Ritual che si rispetti il dress code è parte integrante della festa. Sul palco le performer Red Lily, Tiger Orchid, Alice Wax, Alessio Corvino Welcome Femdom, Bondage Monitor e Max Hiketeia Veleno.
Caverna di torture in versione estiva dove mostri marini e stanze a tema. Maratona in consolle con Dj Blade e Dj Mav, Dj Kaiten e Dj Mica. Nella darkroom le selezioni di EBM 2 Hard Dance.
Dal 1999 il primo "Alternative Fetish Event Italiano" è passato da "serata dark/gothic/EBM"con "distratti" elementi BDSM ad un vero e proprio evento Clubbing di dimensione europea. Libera Espressione come linea guida che dopo 15 anni di feste trasgressive ha portato ad una creazione di una Dresscode Crowd degna del panorama internazionale.
Per gli ospiti un ingresso in stile Hawaiian e un photo set a tema, ma anche Foot "Pool" Fetish e Chinese Massage. Installazioni e decorazioni sempre a cura di Flavia FG (HI) Tomassi.
Come sempre vietati foto e video per garantire a tutti la libertà di seguire i propri desideri di vestirsi in dress code Porno Bikini - Fetish Bathing Suit -SM Swimsuit - Slave Sailor - Mistress Sirens - TV/TS Baywatch - Dark HawaiianToy Boys.
Biglietti da 10 euro, per i Non Membri si consiglia la prenotazione tramite e-mail o SMS a booking@ritualtheclub.com +39 329 - 7019009