Roma
L'influenza blocca il concerto di Daniele Silvestri. Rinviato al 9 gennaio
La data del 28 dicembre dell'Auditorium Parco della Musica sarà recuperata
Salta il concerto di Daniele Silvestri, rimasto senza voce. La data dell'Auditorium Parco della Musica è stata rinviata al 9 gennaio. Il cantautore si scusa con i fans.
"C'ho provato, fino a un minuto prima di salire sul palcoscenico, a far tornare questa voce che già mercoledì sera, durante gli ultimi brani, aveva dato segni di cedimento. Nel pomeriggio la situazione sembrava in netto miglioramento, ma purtroppo ad un'ora dall'inizio un nuovo pesante calo ha portato i medici ad impedirmi con le 'cattive' di fare questo concerto e ad impormi almeno 48 ore di assoluto silenzio. Non mi era mai successo in più di vent'anni di live e non potete capire lo sconforto di questo momento. Ma mettiamola così: La mia casa, la vostra casa, rimane aperta ancora per un po', ovvero fino al 9 gennaio, giorno in cui recupereremo questo concerto. Spero con tutto il cuore che ci possiate essere di nuovo tutti, faremo in modo di ripagare l'enorme calore che ho sentito anche questa sera. Grazie di cuore, a prestissimo! Daniele'.
Daniele Silvestri ha commentato così il rinvio al 9 gennaio, dovuto ad una indisposizione fisica, del concerto previsto per mercoledì sera. I biglietti del 28 dicembre resteranno validi per la nuova data. Sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti fino al 2 gennaio 2017 presso il punto vendita di acquisto.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, dovranno chiedere il rimborso scrivendo a ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 2 gennaio 2017". Così una nota della Fondazione Musica per Roma.