Roma
La baby Mosetti si confessa. "Io antidiva". Asia: "Costruito un film sulle mie labbra"
Asia Nuccettelli: "Io brava ragazze e antidiva"
Un po' vittima dei social, molto più della fama della mamma che la precede e sembra segnare il suo destino. Così accade che un capriccio tardo adolescenziale, come quello di ritoccare le labbra, scomodi appassionati opinionisti del gossip come Selvaggia Lucarelli. Un anno dopo la bufera, Asia Nuccetelli, la diciannovenne figlia di Antonella Mosetti, sceglie affaritaliani.it per una "piccola confessione".
"Io come mamma? Non ci penso proprio, ho altri progetti per la mia vita. Intanto quello di uscire dal circuito del gossip dove sono stata trascinata involontariamente. e tutto perché avevo un profilo social con 75 mila seguaci e che sono stata costretta a chiudere. Ora ne ho uno privato, diciamo inaccessibile".
Come tutte le giovanissime, anche Asia gioca a fare la modella posando per un brand di Milano ma il suo vero sogno è nella moda ma dalla parte di chi la crea. "Ho passato un anno a pensare il mio futuro: volevo trasferirmi a Milano, poi studiare da veterinario, poi da psicologa sino a quando non ho deciso che la mia strada è allo Ied. E da settembre si fa sul serio a studiare".
LA VERITA' SULLE LABBRA. "Giuro che le ho rifatte perché lo volevo. Ho combattuto contro mia madre che alla fine si è arresa come si dovrebbe arrendere la Lucarelli alla realtà: l'intervento l'ho fatto dopo che lei aveva sollevato il polverone.. ahahah e non prima. Mi spiace ma s'è sbagliata. Ho ritoccato le mie labbra e non sono pentita perché era un mio desiderio. Non ho ritoccato il naso, i glutei o gli zigomi".
Asia difende la sua freschezza: "Sono single e una brava ragazza. Faccio un vita intensa ma normale, Intensa perché non riesco mai a stare ferma per cui leggo, vado in palestra, non bevo e non mi drogo. Hanno costruito un personaggio su di me ma io sono l'antidiva e non ho mai pensato per un momenti di seguire le orme di mamma. Se poi essere graziosa è un peccato, allora sono una peccatrice. Solo una ragazzina come tante che ama stare un po' al centro dell'attenzione. Ora la lascio perché devo prepararmi a girare un video per un mio amico rapper. Che è colpa mia se mi chiamano?"