Roma
La gang di Valle Aurelia: un ragazzo immobilizzato e rapinato. Cinque arresti
Da giorni infastidivano passanti e passeggeri nei pressi della stazione di Valle Aurelia. Sono in corso le ricerche per trovare gli altri complici
Fermata la Gang di Valle Aurelia: in cinque hanno immobilizzato e rapinato un ragazzo nei pressi della stazione della metro A. Nell'area c'erano anche dei Carabinieri che li hanno arrestati poco dopo. Si tratta di tre ragazzi appena maggiorenni e di due minorenni.
I Carabinieri della Stazione Madonna del Riposo stavano già pattugliando la zona perché da giorni si segnalava un gruppo di ragazzi che infastidiva passanti, passeggeri e ragazzi che si trovavano a passare presso la stazione di Valle Aurelia o nelle vie limitrofe.
La rapina e l'arresto
L'ultimo atto di questa gang è stata una rapina ai danni di un ragazzo di 20 anni che stava passando nelle vie dietro il centro commerciale Aura. Qui, intorno alle 17 del 23 maggio, il 20enne è stato accerchiato da cinque ragazzini che lo hanno immobilizzato. Mentre lo minacciavano, i ragazzi lo hanno perquisito alla ricerca di denaro contante e oggetti preziosi. Gli è stata anche strappata una catenina d'oro che portava al collo. Fortunatamente i Carabinieri erano già nei paraggi e li hanno arrestati. Sono i corso le ricerche per trovare altri eventuali complici dei cinque arrestati. La vittima ha riferito infatti che a rapinarlo non erano stati solo quei cinque ragazzi.