Roma

La Norman Academy premia l'abruzzese Omar Favoriti

Nella Casa dell'Aviatore, sede del Circolo dell'Aeronautica militare di Roma, sabato 17 ottobre alle 16,30 si è tenuto il convegno della Norman Academy, l'associazione no profit che persegue finalità culturali, umanitarie e di solidarietà.
La Norman Academy si impegna nella premiazione di celebri personalità che si sono contraddistinte nel campo della cultura, dell'imprenditoria, della politica e della scienza.
Molto sono stati i personaggi premiati quest'anno, oltre all'ambasciatore degli Emirati Arabi Uniti Saquer Nasser A. Alraisi e all'avvocato Antonio Marini, procuratore capo della Repubblica Italiana, Omar Favoriti, uno dei più giovani amministratori di società nell'ambito sanitario ed autore del libro sul papa "Francesco il Rivoluzionario".
Al giovane abruzzese va il premio internazionale Giovanni Paolo II,  riconoscimento che nasce nel 2011 ed è stato finora consegnato solamente a dodici eccellenti personalità tra cui S.E.R. Monsignor Antonio Ciliberti, l'onorevole Alberto Michelini e il professor. Giulio Tarro.