Roma
La provocante Patty Pravo a Montalto. Data zero del tour “Minaccia Bionda”
Il Teatro Lea Padovani ospiterà il 7 maggi lo spettacolo della cantante veneziana
Il sette maggio Patty Pravo suonerà al Teatro Lea Padovani, la splendida location a Montalto di Castro. Dopo le date zero negli anni passati di Giovanni Allevi e Fabrizio Moro, da qui parte “Minaccia Bionda", il tour 2022 della cantante veneziana.
Il 7 maggio sarà dunque la data zero, grazie alla collaborazione del Comune di Montalto di Castro, dell'imperdibile spettacolo "Minaccia Bionda". La grande interprete della canzone italiana, in piena libertà e nello stile che la contraddistingue, si racconta fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti con la sapiente voce narrante di Pino Strabioli.
La storia di Patty Pravo
Dalla mitica notte romana del Piper continua ad accompagnare il pubblico tra successi e sparizioni, provocazioni e intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, ma anche quelli più ricercati e sperimentali. Patty Pravo, 120 milioni di dischi venduti, ha influenzato generazioni, sconvolto le regole, esplorato e sperimentato nella musica e nello stile.