Roma

La Raggi uccide lo Stadio della Roma: “Prima opere pubbliche, poi l'impianto”

Stadio Roma, il sindaco Virginia Raggi frena

Il Sindaco Raggi uccide il progetto dello Stadio della Roma: “Basta chiacchiere. Prima si uniscono via del Mare e via Ostiense, prima si interviene per potenziare la ferrovia Roma-Lido e poi si fa lo stadio”.

 

La Raggi spegne i sogni della As Roma e dei tifosi giallorossi. "Basta chiacchiere, domani è in programma un tavolo tecnico sullo stadio tra uffici del Campidoglio e società”, dice il sindaco di Roma Virginia Raggi rispondendo a chi le chiedeva dell'ipotesi di realizzare lo stadio della Roma nel territorio del Comune di Fiumicino.

"Il mio unico interesse è che la As Roma mantenga gli impegni presi con la città - ha aggiunto - prima le opere pubbliche per i cittadini, poi il campo di calcio. Prima si uniscono via del Mare e via Ostiense, prima si interviene per potenziare la ferrovia Roma-Lido e poi si fa lo stadio. Sono le prescrizioni della Conferenza dei servizi alla quale tutti si devono attenere. Mi auguro che domani la Roma - ha concluso - porti una proposta definitiva e concreta".