A- A+
Roma
La regina del trash Alda D'Eusanio come una zucca: ora ci prova col musical

Alda D'Eusanio, la donna dai mille volti torna a far parlare di sé. L'attrice, giornalista, show girl ripudiata e cacciata dal Grande Fratello Vip vuole la sua rivincita con il musical “E' nata una zucca”.

Ad accompagnarla in questo suo viaggio interiore, nel ricordo della sua vita sconsiderata e senza regole, fra amicizie rischiose ed importanti come quella con Bettino Craxi e Vincenzo Muccioli, l'allontanamento dalla madre e la causa a Mediaset, ci sono proprio le note della fisarmonica di Nunzio Cleofe, strumento che da sempre ha fatto da sottofondo alla vita dell'attrice, suonato con il ben amato nonno da bambina ed ora in sua memoria.

La produzione di “E' nata una zucca” firmata da I Vetri Blu e Centro Studi La Parabola, regia di Ilenia Costanza e direzione artistica Silvano Spada, nel raccontare l'Italia dalla Prima Repubblica ad oggi, decide di ironizzare e alleggerire la conclusione di questa storia di vita con la voce del pappagallo Giorgio e della cagnetta Mia, personaggi che, come la padrona, hanno come motto “disubbidire sempre, annoiare mai”.

E' nata una zucca” sarà in scena all'Off/Off Theatre di via Giulia il 26 e 27 marzo.

(Irene Scarinci)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alda d'eusaniod'eusanio teatrooff/off theatretrash






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.