Roma
La Regione "spinge" Civitavecchia. Angelilli: "Sarà il motore del Lazio"
La vicepresidente della Regione: "Stiamo continuando nella politica di promozione turistica, infrastrutturale, economica e dei servizi del nostro territorio"
La Regione Lazio spinge Civitavecchia e punta forte sul potenziale che la città portuale può e deve offrire all'Italia centrale. A crederci è in primis la vicepresidente della giunta regionale, Roberta Angelilli che sta tessendo una trama fatta di protocolli, accordi e punti di sviluppo per far decollare l'indotto.
Le parole della Angellilli
"Con la sottoscrizione del Protocollo di Intesa con il Ministero delle Infrastrutture e Trasporti ed il Comune di Civitavecchia, finalizzato alla realizzazione di infrastrutture in favore del porto della cittadina tirrenica, la Regione Lazio continua nella sua politica di promozione turistica, infrastrutturale, economica e dei servizi del nostro territorio. In particolare, con le opere di miglioramento che verranno finanziate con fondi del Pnrr, l’hub portuale diventerà un motore di sviluppo per Civitavecchia", dichaira la vicepresidente della Regione Lazio e assessore allo Sviluppo economico, al Commercio, all’Artigianato, all’Industria e all’Internazionalizzazione Roberta Angelilli.
Vocazione turistica
"Non solo - aggiunge la vicepresidente - la città può già puntare su enormi potenzialità di sviluppo e di crescita turistica".