Roma

La Uil Lazio a congresso: scontata la rielezione di Alberto Civica segretario

Due giorni di lavori, martedì la rielezione del segretario

Dalle 10.30 si apre l’VIII Congresso della UIL Lazio presso il Crowne Plaza Hotel di via Aurelia antica, 415. Un Congresso dove l’impegno tra le persone, il senso della collettività, la centralità del lavoro costituiranno il filo conduttore della due giorni Uil.

Ad aprire i lavori la relazione del segretario generale della UIL Lazio, Alberto Civica, seguiranno I saluti dei segretari generali della Cgil Roma e Lazio, Michele Azzola, della Cisl Roma Capitale e Rieti, Carlo Costantini, della Cisl Lazio, Enrico Coppotelli, del segretario di Stampa Romana, Lazzaro Pappagallo, del presidente della Camera di Commercio, Lorenzo Tagliavanti. Saranno presenti il vice presidente della Regione Lazio, Daniele Leodori e il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Chiuderà i lavori nel pomeriggio il segretario generale della UIL, Pierpaolo Bombardieri. Nella giornata di domani, martedì, il clou dei lavori con gli interventi dei delegati, la votazione degli organismi e la mozione congressuale. Scontata la rielezione di Alberto Civica a segretario.