Roma
La D'Urso gela Zingaretti: cade un cornicione al pronto soccorso Umberto I
A “Live non è la D'Urso il servizio di cronaca dai pronto soccorso che fa venire i brividi a Zingaretti
Crolla un cornicione all'Umberto I ma la notizia viene nascosta per 3 giorni, sino a quando a Barbara D'Urso non la “spiattella in diretta” al presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti che reagisce con una ruga profonda sul viso.
Ambulanze in coda; ambulanze ferme per ore perché le barelle servono nei pronto soccorso e un generale senso di disorientamento e caos per la prima volta arrivano in tv, anche se lo scenario è quello di una regione dove l'epidemia è stata contenuta, e rompono così il silenzio che è calato sul Lazio, dove sino a domenica sera sembrava che tutto andasse bene.
Immagini molto dure che Barbara d'Urso spedisce in faccia a Zingaretti con la consueta educazione con la quale traghetta Live non è la D'Urso tra la cronaca e il gossip e che al presidente non saranno piaciute, soprattutto perché al termine di un'intervista moderata e ispirata ad un grande senso di prudenza istituzionale.
Ma le immagini dell'Umberto I, del policlinico Tor Vergata del Sant'Andrea e del San Camillo cadono come le pietre del cornicione.