A- A+
Roma
LA VERITA'. Per Ponzio era stato chiesto il licenziamento a gennaio

Da 53 mila euro di stipendio in Alitalia ai 200 mila in Atac. La carriera di Gianluca Ponzio nei trasporti pubblici romani è una sorta di lotteria. Ma tutti sapevano, compreso l'ex capo del personale Giuseppe Depaoli che, poche ore prima di essere allontanato dall'azienda aveva spedito una mail all'amministratore unico, Armando Brandolese, sollecitando una soluzione immediata per il caso Ponzio.
Aspettativa a parte, Ponzio venica accusato - presenze alla mano - di essere una specie di fantasma, con appena 4 presenze in media al mese. Tant'è che il 21 gennaio scorso alle 11,12 Depaoli aveva spedito una mail all'amministratre unico chiedendo l'immediata risoluzione del rapporto. E non era la prima volta che Depaoli tentava di mettere alla porta Ponzio. Alle fine Depaoli è stato allontanato e Ponzio è rimasto al suo posto. Anche questa vicenda Marco Rettighieri dovrebbe inserirla nel dossier Atac inviato alla Procura della Repubblica.

Tags:
gianluca ponzioatacbrandolesebig bus rome ltdtrasporti roma







Falcone e Borsellino, il docufilm di Ambrogio Crespi è giù cult. La serie di endorsement prima della visione

Falcone e Borsellino, il docufilm di Ambrogio Crespi è giù cult. La serie di endorsement prima della visione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.