Roma
La vicesindaco più bella d'Italia: è di Artena e assunta in Regione Lazio
Su Instagram spopola Norah il sexy amministratore locale che non teme critiche. La collezione di foto con l'immagine galeotta a Ponza
Mai nuda ma quasi sempre con scollature profonde, spacchi vertiginosi, poi costumi da bagno ridottissimi: quando non posa per Instagram Eleonora Palone, detta Norah indossa la fascia tricolore di vicesindaco di Artena, 13 mila abitanti comune dei Monti Lepini a poca distanza da Roma e arroccato su una collina di fronte a Valmontone.
Se ci fosse un concorso di bellezza riservato ai servitori dello Stato, la Palone l'avrebbe già vinto a mani basse, perché negli annuari dei pubblici amministratori non c'è traccia di eletti che abbiamo deciso di sfidare il confine tra il ruolo pubblico e quello privato, proponendo sui social foto di sexy vacanze come quella che la Palone mostra a Ponza, dove si è fatta ritrarre con un abito bianco che evidenzia l'assenza dell'intimo, con lo sfondo di Chiaia di Luna.
Sui social la Palone non teme confronti
Si social la Palone non teme confronti: c'è in versione sexy davanti all'albero di natale, con la bandana e il seno abbronzatissimo, mentre sgambetta in piscina, mentre si tuffa in mare e scarsissime immagini nel suo ruolo istituzionale.
Eleonora Palone vicesindaco di ArtenaGuarda la gallery II
Il curriculum di tutto rispetto
Trentatrè anni, laureata alla Sapienza in Scienze Politiche con tanto di master in Geopolitica, la Palone prima di essere vicesindaco del piccolo comune, è anche dipendente della Regione Lazio presso l'assessorato al Lavoro. Eletta consigliere nel 2019 con la civica Artena Rinasce, prima è stata assessore al Turismo, poi il sindaco al primo rimpasto le he messo la fascia tricolore come vicesindaco e le deleghe “pesanti” a Bilancio e Tributi, Politiche Giovanili e Pari Opportunità.
Un diluvio di complimenti sui social
E la giovane vicesindaco esibisce in Consiglio Comunale le sue competenze amministrative, mentre sui social mette in bella mostra corpo e sorriso. La sua collezione di immagini e video è tutto un programma e dà l'idea di grande anticonformismo e scarsa attenzione per le critiche. Tant'è che i commenti sono un diluvio di complimenti a tanta bellezza.
"La mia azione politica è orientata alla crescita"
Il suo motto è “La mia azione politica è orientata alla crescita di questo Paese” che è scritto con la P maiuscola, forse per rispetto al sostegno alla crescita dei paesani-concittadini o per predisporsi ad un debutto nella politica regionale o nazionale.