Roma
La zona arancione porta un regalo: da martedì 30 riapre il Bioparco di Roma

Si potrà tornare al Bioparco, rispettando le misure di sicurezza anti-contagio, fino al 3 aprile
Domani, martedì 30 marzo, il Bioparco di Roma riapre al pubblico, per poi osservare la chiusura pasquale dal 3 al 5 aprile 2021. Un piccolo regalo portato dal passaggio del Lazio in zona arancione.
L’acquisto del biglietto di ingresso si può effettuare on line sul sito del Bioparco, o presso le biglietterie. Per visitare il parco in sicurezza è obbligatorio per tutti – ad esclusione dei bimbi da zero a sei anni – indossare la mascherina. All’interno del parco il pubblico troverà tutte le indicazioni utili per la visita, come rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.
In ottemperanza alle vigenti misure in materie di contenimento dei contagi da coronavirus, la presenza contemporanea all'interno del parco è limitata a un numero massimo di visitatori previsto nel rispetto degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale. In questo periodo complicato il Bioparco, come molte altre strutture zoologiche, è in gravi difficoltà a causa delle chiusure. Per chi fosse interessato a dare un supporto, è possibile compiere un piccolo gesto che significa tanto recandosi sul sito del Bioparco.