A- A+
Roma
Ladri al cimitero di Prima Porta, rubano la borsa ad una donna: presa coppia

Cimitero di Prima Porta, rubano la borsa ad una donna mentre salutava i propri cari: arrestata dalla Polizia di Stato coppia di ladri italiani.

 

In seguito ad una complessa e articolata indagine, gli agenti della squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Lazio hanno arrestato un 53enne italiano.

L’attività investigativa della Polizia di Stato è iniziata a marzo, quando una donna ha denunciato di aver subito il furto della borsa, all’interno della quale aveva il bancomat, mentre era al cimitero di Prima Porta. Intenta a sistemare i fiori sulla tomba di un caro defunto le era arrivato un messaggio sul cellulare che la avvertiva del prelievo di 300 euro dal suo conto e, tornata alla macchina, si era accorta della mancanza della sua borsa.

I poliziotti, anche visionando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a ricostruire quanto accaduto: un uomo ed una donna, poi identificati per due italiani con precedenti specifici, approfittando della distrazione della vittima, si erano avvicinati alla sua macchina e le avevano portato via la borsetta.

La donna è stata arrestata nel mese di maggio e, grazie ad ulteriori accertamenti, è stato poi possibile ottenere, dall’Autorità Giudiziaria, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere anche per l’uomo che, rintracciato dagli investigatori della Polfer nella propria abitazione, è stato arrestato e portato nella casa circondariale di Velletri.

Commenti
    Tags:
    ladri cimiterocimitero prima portaladri prima portaborsacoppia ladri







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.