A- A+
Roma
Lannutti: "Banchieri dietro Savi di Sion". Comunità ebraica romana lo denuncia

La Comunità ebraica di Roma presenterà una denuncia contro il senatore del Movimento 5 Stelle Elio Lannutti per istigazione all'odio razziale dopo lo sconcertante tweet antisemita, subito rimosso, del 21 gennaio scorso.

 

Il tweet recitava: “’Il Gruppo dei Savi di Sion’ e Mayer Amschel Rothschild, l'abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale, portò alla creazione di un manifesto: ‘I Protocolli dei Savi di Sion’”.

La conferma della denuncia arriva da fonti della stessa Comunità. In queste ore i legali stanno preparando la documentazione necessaria.

Commenti
    Tags:
    lannuttim5ssavi di sioncomunità ebraicadenunciaantisemitismo







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.