A- A+
Roma
Lanuvio, terribile incidente frontale: a bordo una neonata e una bimba
L'incidente fronatale

Un grave incidente sulla via Cisternense, nel territorio di Lanuvio, in direzione di Cisterna. Due automobili si sono scontrate nei pressi di via della Riserva del Quartaccio, ribaltandosi a lato della strada.

Tra i passeggeri coinvolti c’era anche una neonata. L’incidente è avvenuto all’altezza del distributore IP.

La dinamica

A bordo delle due auto che si sono scontrate frontalmente, terminando in un ammasso di lamiere capovolte nella cunetta, viaggiavano, in una vettura, un uomo di 40 anni con una bambina di 7 anni; nell’altra, una cittadina statunitense residente in Italia, accompagnata da una bambina di appena nove mesi. Le bambine sono state trasportate con l’elisoccorso agli ospedali Gemelli e Bambino Gesù di Roma. La donna, una 40enne di origine statunitense, è ricoverata all’ospedale Gemelli con la figlia neonata. L’uomo, seppur non gravemente ferito, ha riportato varie contusioni ed è stato ricoverato presso l’Ospedale dei Castelli al pronto soccorso.

Sorpasso azzardato

Gli agenti della Polizia Locale, sotto la direzione del comandante Sergio Ierace, stanno esaminando le riprese delle videocamere di sorveglianza della vicina stazione di servizio per determinare con precisione la dinamica dell’incidente. Si sospetta che lo scontro possa essere stato causato da un sorpasso improvviso a forte velocità di una delle due auto. L’incidente è avvenuto in un tratto molto pericoloso, stretto e angusto di via Cisternense, all’altezza di Bonifica Mediana.







La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla

La Tosca è firmata dall'archistar Fuksas: così l'Opera fa show a Caracalla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.