Lasciato dall'ex, la aggredisce a bastonate: arrestato violento 37enne
La donna aveva già presentato diverse querele nei suoi confronti per altri episodi di violenza
Lei voleva separarsi, lui la aggredisce con un bastone e un filo d'acciaio: arrestato dai Carabinieri di Montelibretti, in flagranza di reato, un 37enne con precedenti di Torricella Sabina, vicino Rieti. Erano state già diverse le segnalazioni di maltrattamenti da parte della donna.
Intervenuti nel centro storico di Montelibretti, i Carabinieri, prontamente accorsi dopo la richiesta della signora al 112 perché vittima di una violenta aggressione da parte del marito all'interno della propria abitazione, hanno bloccato l'uomo che, armato di un bastone in legno e di un filo in acciaio, aveva minacciato di morte la donna e mandato in frantumi il vetro di una porta dell'appartamento.
L'immediato intervento dei militari ha consentito di disarmare e arrestare l'uomo. Dopo vari controlli si è riscontrato che la vittima aveva già presentato diverse querele nei suoi confronti per altri episodi di violenza. A seguito di tutto ciò, la vittima viveva un con forte stato d'ansia e perenne disagio.
L'arrestato è stato portato nel carcere di Rebibbia, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli, in attesa dell'udienza di convalida.
Commenti