Lato B: il segreto è nel cuore del jeans. Alto, armonioso e sodo, si può
La pierre romana Clarissa Domenicucci lancia i jeans perfetti: col rinforzo estraibile
“Cosa sognano le donne? Un lato B da brivido. Grande o piccolo non importa ma che sia sostenuto, alto, armonioso e sodo”. Parola di Boneca, alias Clarissa Domenicucci, basterà aspettare gennaio 2017.
E racconta: “A quattro mani con Rinaldo Flemak, stilista della Don the Fuller, abbiamo costruito il jeans perfetto, quello che schiaccia dove deve e che esalta il resto, forte di un "segreto" infilato nelle tasche posteriori di cui solo le nostre acquirenti sapranno l'esistenza", spiega Boneca. "Un segreto estraibile, nel caso si sia già abbastanza soddisfatte delle proprie forme"
I "jeans col segreto" sono stati brevettati dal leader del denim Made in Italy, l'azienda abruzzese Don The Fuller, che ha voluto credere nell'idea della giovane designer Boneca, alias Clarissa Domenicucci, pr di tante donne della TV. "Ho messo insieme ciò che ho sentito dire, negli anni, ad amiche di tutte le età al momento dell'acquisto di un jeans. Quello che le donne non vogliono- che appiattisca il sedere o non lo fasci abbastanza- e quello che invece sognano di ricevere in regalo da un pantalone studiato apposta per loro.
I jeans col segreto by Boneca, già richiestissimi in tutta Europa, sono stati lanciati al White di Milano e hanno entusiasmato i grossisti cinesi e coreani, rappresentanti di un mercato affamato di innovazione.
La tela, elastica in orizzontale e verticale, fascia le gambe e le sfina; il pushup posteriore crea un fondoschiena alla brasiliana ma senza ridicoli eccessi. Disponibili da gennaio 2017. Riconoscibili dalla donnina brasiliana ricamata sul fianco destro dall'artista Boneca.
Iscriviti alla newsletter