Roma
Lavori sul Gra, nuovo asfalto tra Pontina e Laurentina: strada chiusa di notte
Dal 24 al 28 giugno chiuso il tratto del Gra in carreggiata esterna tra Pontina e Laurentina dalle 21 alle 6
Lavori sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nuovo asfalto nella carreggiata interna tra l'uscita Pontina e Laurentina. Chiuse le rampe dei due svincoli dalle 21 alle 6 fino al 28 giugno.
Da lunedì notte e fino al 28 giugno, tra le ore 21:00 e le ore 6:00, il tratto compreso tra le uscite ‘Pontina’ e ‘Laurentina’ della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare rimarranno chiuse al traffico le corsie di destra e centrale ed emergenza, con la contestuale chiusura delle rampe degli svincoli Pontina e Laurentina per consentire gli interventi di nuova pavimentazione.
Il traffico proveniente dalla carreggiata esterna e diretto sulle rampe di uscita per Pomezia e Trigoria dovrà proseguire in carreggiata esterna fino al km 50,020 e, attraverso l’inversione di marcia, prendere la carreggiata interna e raggiungere le destinazioni previste. Il traffico proveniente dalla statale 148 “Pontina”, da Roma Centro e da Pomezia in direzione del GRA esterna, dovrà uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo ‘Ostiense-Via del Mare’, potrà immettersi sulla carreggiata esterna. Infine, il traffico in direzione GRA esterna proveniente dalla ‘Via Laurentina’, sia da Roma Centro che da Trigoria, dovrà uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo ‘Ostiense-Via del Mare’, potrà immettersi sulla carreggiata esterna.