A- A+
Roma
Lazio Pride, Tiziano Ferro svela Giordana Angi: canterà la sigla ufficiale

Rivelazione Tiziano Ferro, il celebre cantante svela le carte ed annuncia Giordana Angi. Sarà la sua “pupilla” a cnatare la sigla ufficiale del Lazio Pride.

 

Il Lazio Pride di Latina accoglie la scoperta firmata Tiziano Ferro, promotore principale dell'evento, la giovanissima cantane cresciuta ad Aprilia Giordana Angi. La cantautrice italo-francese, seppur molto giovane, ha già alle spalle una partecipazione a Sanremo Giovani nel 2012 con il brano Incognita Poesia, un contratto con Warner e un sodalizio artistico con Tiziano Ferro, che, nel 2016, produce il singolo “Chiusa Con Te”. Una collaborazione che si protrae nella manifestazione arcobaleno di Latina, che vedrà la giovane Angi protagonista con la sigla ufficiale dell'evento: Bam Bam. Bam Bam é un brano nato dalla fine di un triangolo amoroso, la cui interruzione burrascosa ha ispirato l'autrice nel raccontare la libertà di amare e amarsi, sotto forma di leggerezza e divertimento. Una storia di amore e rispetto, che ha incantato lo stesso Tiziano Ferro:  "Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei".

Tags:
lazio pridetiziano ferroromalatinagiordana angimusicasigla







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.