Le prende la testa e la sbatte contro il muro. Inferno tra le mura domestiche - Affaritaliani.it

Roma

Le prende la testa e la sbatte contro il muro. Inferno tra le mura domestiche

Maltrattamenti, lesioni e violenza sessuale i reati di cui è accusato un giovane brasiliano

Schiaffi, parolacce, calci, lancio di oggetti e rapporti sessuali ottenuti con la violenza: queste le accuse di cui dovrà rispondere il giovane brasiliano residente a Tivoli denunciato dalla propria compagna e arrestato dalla Polizia.


Dopo la convivenza e la nascita un figlio, in casa sono arrivate le botte.
Non credeva che avrebbe mai avuto il coraggio di raccontare le continue violenze che doveva subire, invece è stata proprio la sua compagna a denunciarlo dopo l’ennesimo episodio di maltrattamenti, scaturito da futili motivi e causato forse anche dall’abitudine dell’uomo di abusare di sostanze alcoliche.

L’ultimo episodio l'ha convinta a rivolgersi alle forze dell'ordine: l'uomo l’ha presa per i capelli e con forza ha iniziato a sbatterle la testa contro il muro di casa.

Dopo una chiamata al 112 è intervenuta la Polizia di Stato che ha arrestato il compagno-aguzzino mentre tentava ancora una volta di aggredire la donna. Quest’ultima, portata in un centro anti violenza dove è stata medicata per trauma cranico e numerose lesioni, ha sporto denuncia contro il suo l’aggressore.