Roma
Le previsioni meteo del 1° maggio: temporali e schiarite fino al weekend
Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, minima 15°C, massima 17°C. Una situazione che ci accompagnerà fino al weekend
Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, minima 15°C, massima 17°C. Una situazione meteo che ci accompagnerà anche il 2 mggio e fino al prossimo fine settimana.
Ancora incertezza e instabilità meteo, dunque.
Il meteo del 1° maggio nel dettaglio
Pioggia o rovesci anche intensi al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite durante il resto della giornata. Durante la giornata di mercoledì 1° maggio si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2420m alle ore 19 e la quota neve minima sarà 2000m alle ore 20. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 28km/h, forti da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 34km/h, alla sera moderati provenienti da Sud con intensità di circa 19km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 21 e sarà di 3510m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 461W/mq.
Il meteo del 2 maggio
Ancora temporali e schiarite per tutta la giornata. Temperature in linea con la media stagionale.
Fonte: Meteo Giuliacci