A- A+
Roma
Le previsioni meteo del 1° maggio: temporali e schiarite fino al weekend
Il meteo del 1° maggio

Giornata caratterizzata da temporali e schiarite, minima 15°C, massima 17°C. Una situazione meteo che ci accompagnerà anche il 2 mggio e fino al prossimo fine settimana.

Ancora incertezza e instabilità meteo, dunque.

Il meteo del 1° maggio nel dettaglio

Pioggia o rovesci anche intensi al mattino, fenomeni temporaleschi alternati a schiarite durante il resto della giornata. Durante la giornata di mercoledì 1° maggio si registrerà una temperatura massima di 17°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 15°C, lo quota più bassa dello zero termico si attesterà a 2420m alle ore 19 e la quota neve minima sarà 2000m alle ore 20. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 28km/h, forti da Sud-Sud-Est al pomeriggio con intensità di circa 34km/h, alla sera moderati provenienti da Sud con intensità di circa 19km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 21 e sarà di 3510m. L'intensità solare più alta sarà alle ore 15 con un valore UV di 1.9, corrispondente a 461W/mq. 

Il meteo del 2 maggio

Ancora temporali e schiarite per tutta la giornata. Temperature in linea con la media stagionale.

Fonte: Meteo Giuliacci







Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro

Paola Cortellesi, collezione di premi: messo in cassaforte anche Globo d'Oro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.