Roma
Lega Roma, sale a bordo della nave anche Dario Rossin. L'annuncio di Becchetti
Alfredo Becchetti: “Rossin sarà certamente un protagonista delle prossime iniziative e attività della Lega in favore di Roma e dei romani''
Il coordinatore di Roma della Lega per Salvini premier, Alfredo Becchetti, dà il benvenuto a Dario Rossin che entra a far parte della squadra romana del partito.
''La Lega - spiega Becchetti - si arricchisce di una personalità importante della storia politica e amministrativa della Città di Roma. La competenza e la passione civile di Rossin rappresentano un patrimonio di esperienze molto utile nell'ambito del progetto della Lega per far tornare Roma una vera Capitale. Rossin - continua Becchetti - ha rivestito importanti cariche politiche ed istituzionali, ad esempio in veste di capogruppo del PDL, coordinando 39 consiglieri comunali in Campidoglio, nonché in qualità di commissario straordinario dell'Istituto Giuridico Arturo Carlo Iemolo. Forte di queste credenziali, Rossin sarà certamente un protagonista delle prossime iniziative e attività della Lega in favore di Roma e dei romani''.