Roma
Legge di Stabilità: Antonio Tajani guida la rivolta di Forza Italia nel Lazio
Pensioni, tasse, sviluppo: sindacati, Unindustria e il gruppo di Forza Italia, analizzano la manovra economica. Al tavolo Tajani, Gasparri e Aurigemma
Che ci fanno i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil insieme al presidente del Parlamento Europeo antonio Tajani e al presidente di Confindustria Lazio?
Venerdì 18 gennaio 2019, alle ore 17,30 presso l’Hotel Universo in Via Principe Amedeo 5B a Roma, si terrà il convegno “L’Italia che produce. contro le manovre finanziarie”, organizzato dal gruppo regionale di Forza Italia, da quello comunale e dai parlamentari del Lazio. All’iniziativa saranno presenti, tra gli altri, i segretari regionali di Cgil, Cisl, Uil, il presidente di Confindustria Lazio, il Presidente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza ItaliaAntonio Tajani, il senatore Maurizio Gasparri, altri parlamentari, consiglieri ed esponenti locali.
“Quello di venerdì sarà il primo di una serie di eventi – dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma - che ripeteremo in futuro anche nelle altre province del Lazio. Verranno analizzate nel merito le ultime manovre approvate, in regione e in Parlamento, che di fatto non forniscono quelle risposte attese dalla cittadinanza. Basti pensare che nel Lazio l’aliquota Irpef è tra le più alte di Italia e a livello nazionale aumenta la pressione fiscale. Non ci sono programmi concreti volti allo sviluppo dei nostri territori e alla crescita del nostro Paese. Sarà l’occasione per discutere delle due leggi votate, insieme alle categorie, alle parti sociali e associazioni datoriali, affrontando le criticità relative alle tematiche del lavoro, delle pensioni, delle tasse, e contestualmente presenteremo le nostre proposte che hanno come obiettivo il rilancio della nostra regione, del nostro Paese, sulla base dell’equità e dello sviluppo”.