A- A+
Roma
Lemmetti in t-shirt dei Metallica con il rappresentante inglese. Ironia social

Lemmetti in Campidoglio con la t-shirt dei Metallica. L'abbigliamento "casual" dell'assessore capitolino scatenano l'ironia dei social.

 

Il Comune pubblica su Facebook una foto dell'incontro tra l'assessore al Bilancio, il vicesindaco Bergamo e Jeremy Browne, rappresentante speciale di Londra preso l’Unione Europea. La foto testimonianza del dialogo tra Roma e la capitale britannica finisce però per sucitare le risate del web, poiché Lemmetti, a fronte dei colleghi vestiti quantomeno in camicia, sfoggia accennando ad un sorriso una t-shirt nera dei Metallica. All'abito formale del rappresentate inglese, vestito di tutto punto in giacca e cravatta, Lemmetti ha infatti esibito una maglietta proveniente dalla sua ampia collezione.

L'ex assessore di Livorno non è nuovo a queste "gaffe" e, come spesso capita, anche questa volta ha attirato più di qualche commento ironico. "È un danno di immagine incredibile", commenta qualcuno, "Nemmeno James Hetfield si metterebbe la maglietta dei Metallica ad un incontro istituzionale" un altro; "È la sagra della porchetta". Un moltiplicarsi virale di battute sprezzanti, generato da una foto, forse erroneamente giudicata innocente, data in pasto da Roma Capitale al famelico mondo del web.

Tags:
lemmettuassessorebilancioraggim5sironiasocialfacebookmetallicaroma







Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.