Roma
Lillo&Greg: staisereno, una risata vi seppellirà. Radio e tv, tutto sul palco
La coppia inossidabile Lillo&Greg torna sul palco dell'Olimpico dal 14 gennaio
Tenetevi forte, perché la coppia Lillo&Greg torna a minacciare i romani di farli morire dal ridere. E' in arrivo al teatro Olimpico il nuovo irresistibile show “gagmen”, nienetepocodimenoche i cavalli di battaglia di SeiUnoZero in versione teatralizzata.
Non solo, il duo presenta anche un nuovo sketch che promette di dare il colpo di grazia alle fasce addominali degli spettatori, narrando le peripezie di un distinto inglese con bombetta e ombrello, che ha urgenza di procurarsi degli stupefacenti per un personale svago, ma si trova nella periferia di Roma. Come può districarsi? Facendo ricorso ad un prontuario di conversazione "Inglese-Coatto". Ovviamente la scarsa dimestichezza con il vernacolo romano genera incomprensioni decisamente comiche. Ovviamente la minipiece si chiamerà “prontuario” ed è un manuale di sopravvivenza per stranieri nella periferia romana.
Ma la storica coppia della comicità ripropone anche i propri intramontabili cavalli di battaglia e novità assolute sotto forma di sketches. Gagmen riporta in auge vecchie glorie del duo che, strizzando l’occhio al noto filone cinematografico dei supereroi fumettistici, punta a far ridere di pancia anche il più serio degli spettatori.
I due comici si rivelano, dunque, supereroi della risata con un’esilarante scaletta che attinge sia dal loro repertorio teatrale che a quello televisivo e radiofonico, portando sul palco sketch come “Che, l’hai visto?” o “Normal Man” (rubriche cult del popolare programma radiofonico 610 condotto dai due).
La scheda:
Teatro OLIMPICO
Piazza Gentile da Fabriano, 17
Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 18,
Prezzi da 46 a 27,50 euro