Roma
Lite condominiale sfocia in rissa: “troppo rumore con la moto”, 3 arrestati
I carabinieri hanno arrestato i condomini per rissa aggravata. Alla base del litigio il rombo di una moto
Lite condominiale sfocia in una violenta rissa: arrestate tre persone dai carabinieri. Il motivo del litigio? Troppo forte il rombo della moto di un condomine.
Una banale lite condominiale si è trasformata in una violenta rissa che ha coinvolto tre cittadini romani, un 40enne e una coppia, lui 52enne e lei 46enne. I Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara li hanno arrestati con l’accusa di rissa aggravata. È accaduto mercoledì notte in un condominio di via Torpignattara.
La lite è scoppiata perché i conviventi avrebbero inveito contro il 40enne che, rientrato in moto, avrebbe fatto troppi rumori molesti mentre parcheggiava il veicolo e, alla risposta dell’uomo la cosa è degenerata. I tre hanno iniziato a colpirsi violentemente ma sono stati fermati dai Carabinieri, immediatamente intervenuti su segnalazione di alcuni abitanti di zona.
Portati al pronto soccorso dell’ospedale Vannini, il 40enne è stato medicato per una ferita da taglio in zona lombare mentre il 52enne e la 46enne per varie contusioni. Successivamente gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo. Le indagini dei Carabinieri proseguono per far luce sull’arma utilizzata per il ferimento del 40enne.