A- A+
Roma
Lite tra nigeriani, aggredisce e rapina 49enne a Torre Angela: arrestato

Lite tra nigeriani a Torre Angela: con una scusa un 43 enne nato in Nigeria è riuscito ad avvicinare in via del Torraccio un connazionale di 49 anni e, dopo averlo violentemente strattonato, lo ha derubato del portafoglio e delle chiavi di un veicolo di servizio della Comunità che presiede.

Immediato è scattata la segnalazione della vittima al 112 e i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, intervenuti in pochi minuti sul posto, sono riusciti a bloccare il rapinatore, incensurato, e a recuperare la refurtiva.

La vittima è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata per le lievi lesioni a una spalla rimediate nell’aggressione, ne avrà per 3 giorni.

Il rapinatore, invece, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    nigerianinigerianigeriani romanigerianoaggressionerapinatorre angelarapina torre angelaaggressione torre angelapoliclinico tor vergata







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.