Roma
Lorella Cuccarini vola nel mondo di Little Pony: darà la voce a Tempest Shadow
La ballerina e conduttrice romana metterà alla prova le sue doti canore
Una doppiatrice d'eccezione per il nuovo film di animazione targato My Little Pony: Lorella Cuccarini dona la voce alla piccola protagonista viola del lungometraggio, Tempest Shadow.
La conduttrice, attrice, ballerina e cantante romana si mette in gioco in una nuova avventura che la trasporta nel magico universo dei Little Pony. Un'esperienza che definisce divertente ed unica e che le permetterà di tornare a cantare davanti al grande pubblico, interpretando il brano Open Up Your Eyes.
“My Little Pony – Il film è un viaggio unico, fantastico e spettacolare, dedicato principalmente ai più piccoli, ma che farà tornare bambine anche tutte le mamme che, come me, sono cresciute con i colori e la magia dei piccoli pony volanti”, ha commentato Lorella Cuccarini.
Tempest, che nella versione originale ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte, ma ancora insicuro del suo posto a Equestria. Il regno dei My Little Pony deve superare una minaccia incombente: una forza oscura si opporrò alle sei protagoniste, Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity, che dovranno partire per un'avventura rischiosa. Nel viaggio incontreranno nuovi amici e affronteranno emozionanti sfide in un'impresa in cui la magia dell'amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio. Il film uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre.