A- A+
Roma

"Luciano Ciocchetti e Leonardo Padrin sono i Coordinatori regionali dei Conservatori e Riformisti rispettivamente del Lazio e del Veneto, fino allo svolgimento del Congresso". Lo rende noto Conservatori e Riformisti (Cor).
“Auguro buon lavoro a Luciano Ciocchetti e a Leonardo Padrin, sono certo che porteranno avanti questo incarico nel migliore dei modi grazie alla loro grande esperienza e professionalità”, dichiara Raffaele Fitto leader dei Cor: “Abbiamo bisogno di recuperare la fiducia di quei milioni di elettori ai quali il centrodestra non ha saputo più dare adeguate risposte proprio ripartendo dal rapporto con i territori. La scelta di Ciocchetti e di Padrin va in questa direzione”.

Tags:
ciocchettiraffaele fitto







Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.