M5S, l'ex Grancio polemica: “In aula dal posto della Raggi”. Ma Ferrara frena - Affaritaliani.it

Roma

M5S, l'ex Grancio polemica: “In aula dal posto della Raggi”. Ma Ferrara frena

Il capogruppo grillino Ferrara frena: “Lo scranno della Raggi come il 10 di Totti”

Nuovo polemica tra le grillina "epurata" Cristina Grancio e l'M5S. La consigliera sbarca nel gruppo misto ed annuncia: "Sarò all'opposizione, dal posto occupato una volta dal sindaco Raggi". Ma De Vito e Ferrara frenano.

 

Seduta in assemblea capitolina dal posto che una volta fu del sindaco Raggi, per la prima volta in opposizione. La consigliera capitolina, espulsa la settimana scorsa dal gruppo M5S, lancia l'ultima provocazione ai suoi ex compagni: "Continuerò a parlarvi dal posto che quando era all'opposizione era occupato dall'attuale sindaca, con una sola variante rispetto a prima - dichiara la Grancio - uno non varrà più uno, perché questo è stato solo un grande inganno".

"La definizione dei posti dell'Aula è materia di capigruppo, per cui dalla capigruppo di domani lei sarà ritualmente convocata come facente parte del gruppo misto e si procederà alla definizione", ha precisato il presidente d'Aula Marcello De Vito. A frenare ulteriormente l'iniziativa della Grancio Paolo Ferrara, capogruppo grillino in Campidoglio: "Per me lo scranno della sindaca è come maglia n.10 di Totti, non si può dare a nessuno".