Roma
Magia a Roma, in 100 minuti succede l'impossibile: sono le illusioni di Silvan
Venerdì 28 febbraio lo spettacolo magico del Mago Silvan al Teatro Quirino: “A Tu per Tu – 100 minuti di impossibile”
Magia a Roma, in soli 100 minuti di spettacolo succede l'impossibile. A stravolgere la mente dei romani è il Mago Silvan, il re della prestidigitazione eletto per ben due volte a Hollywood “Mago dell’anno” nel mondo: il 18 febbario in scena per la prima volta nella Capitale il suo nuovo spettacolo magico, unico nel suo genere.
Il grande e inconfondibile illusionista con la sua compagnia, composta da dieci attori, dà vita a uno show travolgente e memorabile, senza precedenti, tra spettacolari inedite grandi illusioni, balletti coreografici, straordinarie manipolazioni ed esaltanti esperienze di mentalismo.
Lo show “A Tu per Tu – 100 minuti di impossibile” rappresenta l’essenza della vera magia, incanta, diverte, rapisce, in 100 minuti senza intervallo.
Una serata magica, a tu per tu con gli spettatori, affascinante e straordinaria, colma di meraviglia e stupore, nella quale il grande illusionista, che ha fatto la storia dello spettacolo mondiale, sorprenderà, proponendo incredibili trucchi magici, mirabolanti manipolazioni e stupefacenti esperimenti di mentalismo da rasentare l’impossibile, che incantano da anni il pubblico internazionale.
Un’esperienza unica e totalizzante, tra magia, illusionismo, effetti speciali, balletti, cabaret, da vivere “a tu per tu” con Silvan, uno dei più grandi illusionisti viventi, che si è esibito nei più celebri teatri e show del mondo, lasciandosi travolgere dal vortice del suo fascino, del suo carisma, dalla sua raffinata abilità artistica.