A- A+
Roma
Magia a Roma, in 100 minuti succede l'impossibile: sono le illusioni di Silvan

Magia a Roma, in soli 100 minuti di spettacolo succede l'impossibile. A stravolgere la mente dei romani è il Mago Silvan, il re della prestidigitazione eletto per ben due volte a Hollywood “Mago dell’anno” nel mondo: il 18 febbario in scena per la prima volta nella Capitale il suo nuovo spettacolo magico, unico nel suo genere.

 

Il grande e inconfondibile illusionista con la sua compagnia, composta da dieci attori, dà vita a uno show travolgente e memorabile, senza precedenti, tra spettacolari inedite grandi illusioni, balletti coreografici, straordinarie manipolazioni ed esaltanti esperienze di mentalismo.

Lo show “A Tu per Tu – 100 minuti di impossibile” rappresenta l’essenza della vera magia, incanta, diverte, rapisce, in 100 minuti senza intervallo.

Una serata magica, a tu per tu con gli spettatori, affascinante e straordinaria, colma di meraviglia e stupore, nella quale il grande illusionista, che ha fatto la storia dello spettacolo mondiale, sorprenderà, proponendo incredibili trucchi magici, mirabolanti manipolazioni e stupefacenti esperimenti di mentalismo da rasentare l’impossibile, che incantano da anni il pubblico internazionale.

Un’esperienza unica e totalizzante, tra magia, illusionismo, effetti speciali, balletti, cabaret, da vivere “a tu per tu” con Silvan, uno dei più grandi illusionisti viventi, che si è esibito nei più celebri teatri e show del mondo, lasciandosi travolgere dal vortice del suo fascino, del suo carisma, dalla sua raffinata abilità artistica.

Commenti
    Tags:
    mago silvamago silvan romamagia romaspettacolo magiateatro quirinoillusioni







    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    As Roma, bufera per la tuta: rimossa dal mercato. Sospeso il dirigente Adidas

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.