A- A+
Roma
Malore in strada, morta ragazza 16enne a Centocelle per shock anafilattico

È morta la ragazza di 16 anni che nella notte di sabato era stata colpita da un malore in strada, dopo aver bevuto un drink, a Centocelle. Indaga la Regione. Probabile shock anafilattico.

 

La ragazza si è spenta domenica notte nell'ospedale “Vannini” di Roma. Non si esclude che la 16enne sia stata vittima di uno shock anafilattico, ma sarà l'autopsia disposta dal magistrato di turno a stabilire le cause del decesso.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della Compagnia Casilina. L'assessorato regionale alla Sanità e Integrazione socio-sanitaria è già intervenuto richiedendo al Centro Regionale Rischio Clinico (CRRC) e alla Asl Roma 2 di effettuare un audit clinico, così da avere un contributo in più sulla definizione del quadro completo della situazione.

Commenti
    Tags:
    ragazza mortamalore in strada16 annicentocelleshock anafilatticoindaginiautopsia







    Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato

    Anziana uccisa a Roma per errore: arrestati un rumeno e un peruviano, hanno sparato

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.