Maltempo, Codacons a Raggi: “Trasparenza sulla manutenzione, pagano i romani”
Il presidente Rienzi al sindaco: "Situazione ormai intollerabile, i cittadini versano le tasse ma i danni e i pericoli sono sempre gli stessi"
“Vogliamo capire cosa sia stato fatto sul fronte della manutenzione e che fine facciano i soldi pagati dai cittadini, perché è intollerabile che alla prima pioggia si registrino allagamenti e cadute di rami con enormi pericoli per la popolazione”. E' il messaggio del presidente del Codacos, Carlo Rienzi, per il sindaco Virginia Raggi, dopo che la città è nuovamente in tilt a causa del maltempo.
I romani pagano le tasse per la gestione della città ma i servizi che ricevono sono sempre più scadenti”, sottolinea Rienzi in seguito alla forte pioggia ampiamente prevista da giorni che ha messo in ginocchio la città, con strade allagate, alberi divelti e traffico in tilt, che hanno provocato disagi immensi ai residenti. “E’ evidente la presenza di un problema sul fronte della manutenzione, come ha sottolineato oggi anche il Ministro dell’ambiente Galletti.