A- A+
Roma
Maneskin, il concorso della Tim per vincere i biglietti del tour

I Maneskin stanno per partire con il loro nuovo tour, intitolato “Loud kids tour”. I giovani cantanti romani partiranno per un tour di concerti in tutta Europa, dedicando molte tappe all'Italia. La Tim è lo sponsor delle tappe italiane e lancia un concorso online per vince i biglietti alle tappe italiane.

I partecipanti al concorso potranno vincere, oltre ai biglietti, anche delle magliette e dei cosiddetti meet&greet durante le serate, cioè degli incontri a numero chiuso tra i fan e i loro idoli. Per partecipare basta scaricare l'app My Tim e cliccare sul banner relativo al concorso.

La Tim sarà quindi lo sponsor unico delle tappe italiane del tour. A Roma i Maneskin arriveranno il 24 e il 25 marzo, al Palasport. Saranno invece il 23 febbraio a Pesaro, il 25 a Torino, il 16 e il 17 marzo a Bologna, il 20 e 21 marzo a Firenze, il 28 e il 29 a Napoli, il 31 marzo a Bari, il 3, 4 e 6 aprile e anche il 5 maggio i Maneskin arriveranno invece a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
biglietticoncorsomaneskinsponsortimtourtour dei maneskinvincere






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.