Roma

Manila Gorio choc: “Addio pene, faccio l'operazione e divento una vera donna”

La transgender Manila Gorio, opinionista di Barbara D'Urso, annuncia l'intervento chirurgico che la renderà donna al 100%

“Antonio deve morire”. Al suo posto rinascerà la vera Manila Gorio, una donna imprigionata nel corpo di Antonio che ha deciso di fare il grande passo: diventare una donna al cento per cento e “dare un taglio” al passato.

L'annuncio choc corre sui giornali specializzati in gossip, ma è la verità: la transgender opinionista di Barbara D'Urso, Manila Gorio, ha deciso di sottoporsi all'intervento chirurgico con il quale diventerà completamente donna.

Manila Gorio: "Usata dagli uomini per le loro trasgressioni"

A spingere la Gorio verso questa scelta anche una storia dolorosa sulla quale dopo tanti anni toglie il velo: “Mi sono sempre sentita usata dagli uomini come mezzo per le loro trasgressioni ora dico basta a tutto questo, voglio fare l’intervento che mi farà diventare donna completamente e così non sarò più un divertimento per gli molti uomini. Voglio rinascere e darò la mia verginità all’uomo che mi sposerà e mi renderà felice”.

E a proposito del suo passato da Antonio, aggiunge: “Non mi sono mai sentita maschio, il pene è stato un errore, un capriccio della natura.. i miei genitori mi regalavano le pistole, io cercavo le bambole, si sono arresi solo quando avevo 13 anni. Un anno dopo la prima cura ormonale la prima gonna”.