A- A+
Roma
Mannarino a Rock in Roma. Il gran finale dei record mercoledì 25 luglio

Mannarino torna a "casa", il 25 luglio concerto in data unica al Rock in Roma: è "Apriti Cielo - il Gran finale".

 

A poche date dalla fine del tour "L’Impero Crollerà”, che conferma il boom sia a livello di pubblico che di critica, il cantautore romano annuncia l'ultimo appuntamento live nella Capitale. Un maxi evento dal sapore di "arrivederci", prima di una lunga pausa dedicata a nuovi progetti e alla scrittura del prossimo album. Un ultimo concerto di tre ore, che vedrà Mannarino sul palco accompagnato da una straordinaria band che vedrà riuniti i musicisti di “Apriti Cielo Tour”, “RomaRio” e “L’Impero Crollerà”. È "Apriti Cielo - il gran finale", che illuminerà l'Ippodromo delle Capannelle con grande musica, misteriose sorprese e uno show intimo ma al tempo stesso unversale e di qualità.

Con l’album "Apriti Cielo" Mannarino ha raggiunro il 1° posto nella classifica di vendita, la certificazione Oro e il Premio De André, e con il live supera in un solo anno le 140.000 presenze. In quasi 10 anni di attività il suo pubblico si è trasformato in una vera e propria comunità fatta di persone che si incontrano, di storie, di musica e parole sempre più numerose.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
25 luglioconcertoil gran finalelivemannarinorock in romaroma






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.