Roma
Manuel Bortuzzo, spaccio e detenzione di cocaina: arrestato proprietario pub
Arrestato uno dei proprietari del pub all'Axa dove è scoppiata la rissa culminata con la sparatoria che ha ferito Manuel Bortuzzo
Spaccio e detenzione di cocaina: è stato arrestato dai carabinieri del gruppo Ostia un 34enne, socio per una quota del pub di piazza Eschilo all'Axa dove la notte tra il 2 e il 3 febbraio scorso è scoppiata la rissa culminata poi con la sparatoria che ha ferito gravemente Manuel Bortuzzo.
L'O'Connell Irish Pub di piazza Eschilo è quindi sempre più nella bufera. Dopo che il questore di Roma Guido Marino ha emesso un'ordinanza di chiusura del locale fino al 27 febbraio, ora anche l'arresto di uno dei proprietari del locale.
L'arresto stona però con il post pubblicato l'8 febbraio dallo staff e dai proprietari sulla pagina Facebook del pub. Il post infatti evidenziava come il locale sia sempre stato al centro della socializzazione del piccolo quartiere, offrendo ai ragazzi e alle ragazze un luogo sicuro e familiare di ritrovo e di incontro. Il pub ora rischia di rimanere chiuso ancora più a lungo.