A- A+
Roma
Manuela Doriani al Planet. La console a tinte “rainbow”

Dancefloor pop con la special guest Manuela Doriani, storica voce di M2O, sabato 27 Febbraio al Planet Roma, dove torna la serata firmata GIAM, giunta a quota #FESTA20. A partire dalle 23.30 tanti protagonisti delle migliori console a tinte rainbow, e alla ricca LineUp.
Ad affiancare Manuela Doriani, ritroveremo Dj Brezet, seguito dal sound di Atrim in Square Room e da B/Burned ne LaCocòRoom (sala dedicata esclusivamente al pubblico femminile, che il prossimo 8 Marzo si ritroverà nel grande evento dedicato alle donne: Venus Rising, al Goa Club).
In dancefloor house, guidati dalla voce del padrone di casa Kevin Delite, anche  Andrea Tie e Max Martorana. Ad animare le notti a via del Commercio, anche le voci di Kristine VonTrois e La Pepa, mentre il corpo di ballo rigorosamente vestito dai costumi firmati dai KarmaB, sarà capeggiato per l'occasione dalla drag Petite Noire.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
discotecadivertimentogaygiammanuela dorianiomosessualiplanet roma






Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.