A- A+
Roma
"Marco vestito da donna, io filmavo Luca mentre moriva". Il video choc girato da Manuel Foffo

"Volevo aggiungere che ho anche filmato il povero Luca Varani mentre era a terra, agonizzante". Così avrebbe confidato Manuel Foffo agli inquirenti che indagano sul delitto del Collatino, il quartiere semiperiferico a est della Capitale dove il 4 marzo il 23enne Varani è stato ucciso a colpi di coltello e di martello alla fine di un festino a base di cocaina e sesso.

Il 29enne, secondo il settimanale Panorama nel numero in edicola giovedì 28 aprile avrebbe filmato con il proprio telefonino quello che succedeva all'interno della casa trasformata in un mattatoio: una ripresa angosciosa, anche se di pochi secondi: immagini in movimento, che partono dal salottino della casa di Foffo e arrivano fino alla camera da letto, dove ritraggono la vittima agonizzante con accanto l’altro presunto omicida, Marco Prato, ancora vestito da donna.

Il video è stato poi cancellato dallo stesso Foffo, ma gli inquirenti stanno cercando di recuperarlo nella memoria del suo telefonino. Sarà compito di un perito della polizia postale incaricato dal giudice per le indagini preliminari.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
foffomarco pratoomicidio varani






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.