Marijuana, affare di famiglia: padre coltiva la canapa e il figlio la spaccia
Istruiva il figlio 16enne sulla coltivazione della marijuana: arrestato agronomo 54enne a Garbatella. Figlio denunciato a piede libero
Droga a Garbatella: padre, agronomo di professione, istruiva il figlio 16enne sulle tecniche più raffinate per far crescere delle rigogliose piante di canapa indiana.
Questo strano affare di famiglia è stato scoperto dai carabinieri della stazione Garbatella che hanno beccato il ragazzo in possesso di varie dosi di marijuana: il 16enne era stato fermato mentre si aggirava in atteggiamento sospetto in via Ludovico di Monreale. I controlli si sono estesi dalle tasche del ragazzo fino alla sua abitazione dove i militari hanno rinvenuto decine di dosi di hashish, un coltello e un bilancino di precisione nascosti nella sua cameretta, 29 piante di marijuana alte oltre 1 mt e 20 cm posizionate ordinatamente in vasi sul balcone dell’abitazione e 80 grammi di marijuana occultati nello studio del padre.
L'agronomo di 54 anni è finito in manette mentre il figlio è stato denunciato a piede libero. Le accuse per entrambi sono quelle di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.