A- A+
Roma
Marijuana, con la “Bibbia" in mano diventano coltivatori

Coltivavano marijuana nel seminterrato usando la “Bibbia del Coltivatore”, tre arrestati e duecento piante sequestrate.

 


E' stato un tenore di vita sproporzionato rispetto alle presunte disponibilità ad attirare i Carabinieri di Ostia Antica, che per giorni hanno osservato uno degli occupanti di una villetta monofamiliare di via Beduschi a Dragona. Nessun riscontro nell'abitazione, ma grande sorpresa nella perquisizione del seminterrato. I militari hanno infatti scoperto una vera e propria serra, dotata di lampade alogene, sistema d'irrigazione, ventilatori e concimi.

Tutto il necessario per coltivare poco meno di 200 piante di marijuana, cresciute senza alcun problema. Merito di un libro in possesso dei coinquilini, protagonista l'orticoltura della Cannibis: “La Bibbia del coltivatore”. I militari hanno trovato inoltre anche vari panetti d'hashish per poco meno di 2 kg, oltre a una pistola a salve e 22 gr. Di cocaina. I Carabinieri hanno poi rinvenuto 18 rotoli da mille euro in contanti, che testimoniano un'attività proficua.

I tre inquilini dell'abitazione, tutti polacchi, una donna di 40 anni e due uomini di 59 e 43 anni sono finiti ai domiciliari. Quest'ultimo ha richiamato su di sé la responsabilità dei fatti ed è finito in carcere, mentre l'uomo 59enne è stato rimesso in libertà nelle more della definizione del procedimento a suo carico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestibibbiacarabiniericoltivatorihashishmarijuana






Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era

Addio ad Antonio Sassone, tigre romana del giornalismo, dalla Sanità al Vaticano. Chi era


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.