A- A+
Roma
Marina Militare in festa, a San Giovanni messa con la banda per Santa Barbara

Marina Militare in festa. Mercoledì 4 dicembre, alle ore 10.30, presso la Basilica di San Giovanni in Laterano a Roma, Sua Eccellenza Monsignor Santo Marcianò, Ordinario Militare per l’Italia, officerà la Messa solenne di Santa Barbara, patrono della forza armata.

 

La celebrazione, aperta a tutta la cittadinanza, sarà accompagnata dalle note della Banda musicale e vedrà la presenza del personale in servizio della Marina Militare, numerose autorità civili e militari, personale in congedo oltre alle associazioni combattentistiche e d’arma.

Questo sarà un momento particolarmente sentito, che avvicina sempre il personale della Marina Militare e chi ne ha fatto parte dedicandole gran parte della propria vita, ad un profondo pensiero per quanti, nei mari di tutto il mondo, nei teatri operativi e sul territorio Nazionale, svolgono quotidianamente il proprio lavoro al servizio della Patria e della collettività.

Commenti
    Tags:
    marina militaremarinasan giovannisan giovanni in lateranobasilica san giovannibanda marina militaresanta barbara4 dicembresanto marcianò







    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.