Roma
Massacra di botte la moglie davanti ai figli: arrestato marito violento
In manette un 47enne filippino con l'accusa di maltrattamenti in famiglia: ora è Regina Coeli. La donna finisce al San Camillo con un trauma cranico
Massacra di botte la moglie davanti ai figli: a seguito di una segnalazione giunta al Nue 112, i carabinieri della Stazione di Roma Monteverde hanno arrestato un cittadino filippino di 47 anni, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, nei confronti della convivente.
I militari dell'Arma, dopo aver raggiunto velocemente l'abitazione della coppia, in via Lorenzo Fidaschi, a Monteverde, sono riusciti a bloccare l'uomo che, poco prima aveva aggredito fisicamente la moglie, una connazionale di 33 anni, alla presenza dei due figli, uno dei quali minorenne. La donna, a seguito dell'aggressione, è stata soccorsa dal personale medico ed accompagnata presso il pronto soccorso dell'Ospedale San Camillo Forlanini, dove le hanno riscontrato un trauma cranico a seguito di percosse, successivamente è stata dimessa.
L'uomo è stato arrestato ed accompagnato in caserma, successivamente, valutata con l'Autorità Giudiziaria la gravità dei fatti, è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli.