A- A+
Roma
Massacrano di botte un 37enne e gli rubano lo scooter: fermati due ragazzi

All'alba di lunedì mattina, una pattuglia del I Gruppo “Prati”, in servizio di controllo nell'area circostante il Mercato dei Fiori in via Trionfale, ha fermato due uomini a bordo di un ciclomotore oggetto di furto. Pochi minuti prima il mezzo era stato sottratto a Piazzale Clodio ad un cittadino di 37 anni, lasciato a terra con il volto tumefatto, dopo essere stato aggredito e derubato.

Erano da poco passate le 4:00 quando gli agenti hanno notato i due procedere a velocità sostenuta e senza casco a bordo di un Honda Sh: subito fermati, gli operanti hanno avviato una serie di accertamenti risalendo al proprietario del ciclomotore, che si trovava in ospedale dopo essere stato aggredito e rapinato del proprio veicolo.

La pattuglia, avvisata immediatamente la stazione dei Carabinieri che aveva in carico la denuncia del cittadino, ha accompagnato i responsabili presso gli uffici, dove sono in corso ulteriori accertamenti sui due ragazzi di nazionalità belga, di circa 20 anni.

Commenti
    Tags:
    rapinascooterhonda shbelgiragazzipolizia localerapina romascooter rubato







    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.