Massacrò un cane e lo gettò nel cassonetto, scovato su fb il criminale
Il cagnolino Lucky è morto per le bastonate
Ha colpito alla testa un cane, provocandogli lesioni gravissime, e dopo averlo legato e avergli stretto un laccio intorno al muso lo ha messo in una busta e buttato in un cassonetto.
Ora rischia una pena da due mesi a due anni di reclusione l'autore di un gesto cosi' crudele e che e' stato denunciato dall'Associazione amici del cane di Latina che ne ha dato notizia.
La gara di solidarietà per il piccolo Lucky, cosi' era stato ribattezzato dai volontari il meticcio trovato ancora vivo in un cassonetto alcuni giorni fa nella periferia del capoluogo pontino, e' morto qualche giorno dopo ma sul web si e' scatenata una gara per fornire il più possibili informazioni e risalire all'autore del gravissimo gesto, forse lo stesso proprietario del povero animale.
E' stata creata una pagina Facebook e, attraverso le informazioni giunte anche in maniera anonima, l'associazione e' riuscita a fornire informazioni utili ai militari dell'Arma e, come hanno confermato i volontari poco fa sulla pagina social del gruppo, e' stata presentata una formale denuncia. La parola passa ora agli uomini dell'Arma che dovranno effettuare le dovute indagini e verificare le segnalazioni.