A- A+
Roma

Massaggi hot, prestazioni erotiche e rapporti sessuali a pagamento: a piazza Fiume il centro benessere cinese è a luci rosse.

 

Arrestata per sfruttamento della prostituzione la titolare del centro massaggi, una donna cinese di 37 anni, che gestiva 4 giovani connazionali impiegate in quello che dall'esterno sembrava un comune centro benessere. In realtà, a porte chiuse, il centro massaggi proponeva un listino ben più piccante ai clienti, con prestazioni sessuali ed erotiche a pagamento. Gli accertamenti dei Carabinieri sono riusciti a smascherare l'attività a luci rosse , portando al sequestro dei locali.

Tags:
massaggicentro benesserecinesepiazza fiumesequestroarresto







Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma

Il vino è “roba da donne”: Rossella Macchia al vertice del consorzio tutela Roma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.