Roma

Massimo Ghini protagonista di “La volta buona”: le riprese tra Roma e Uruguay

L'attore romano sarà il protagonista del nuovo film del regista Vincenzo Marra

Massimo Ghini sarà il protagonista del nuovo film del regista Vincenzo Marra “La volta buona”. Nel cast, insieme all'attore romano, anche il giovane Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani e Massimo Wertmuller. Iniziate le riprese: si svolgeranno tra Roma, Trentino Alto Adige ed Uruguay.

 

Il film prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group e Annamaria Morelli (per TIMVISION), uscirà nelle sale nella prossima stagione cinematografica per poi approdare successivamente sulla piattaforma TIMVISION.

Le riprese si svolgeranno a Roma, in Uruguay, e in Trentino Alto Adige per sette settimane.

Sinossi

Bartolomeo ha sessant’anni una carriera da procuratore sportivo alle spalle. La vita non è stata troppo generosa con lui, il vizio del gioco gli ha fatto perdere soldi e famiglia ed ora si arrangia come può, passando le giornate nei campetti di periferia in cerca del nuovo Messi, ma la fortuna non è certo dalla sua parte. Sempre in lotta per restare a galla, riceve un giorno una telefonata, un piccolo segno del destino, e questa è la volta buona: in Uruguay c’è un giovanissimo fenomeno, Pablito, che deve assolutamente venire in Italia e sfondare nel mondo del calcio. L’incontro tra Bartolomeo e Pablito metterà a confronto due realtà, due storie e due disperazioni diverse ma simili.