A- A+
Roma
Maxi incendio a Capena: evacuate 150 persone. Sei elicotteri sul posto

Emergenza incendio a Capena, venerdì pomeriggio il fuoco ha raggiunto le abitazioni. Evacuate 150 persone.

 

È divampato intorno alle 16 di venerdì il grave rogo che ha colpito il comune di Capena con un fronte fiamme di oltre due chilometri.Il fuoco è arrivato nei pressi di una zona abitata, e gli agenti si sono visti costretti a evacuare 150 persone. Oltre 50 volontari e sei elicotteri si sono messi al lavoro per domare le fiamme, insieme a quattro autobotti dei vigili del fuoco e un canadair. Nell'emergenza è arrivata in aiuto dei residenti la Croce Rossa, che ha annunciato l'apertura dello stadio locale come punto di soccorso. “Si comunica alla cittadinanza che è in corso un vasto incendio sul territorio comunale si chiede pertanto di non entrare nel centro abitato con i mezzi privati per agevolare gli interventi dei servizi anti incendi e dei soccorsi medico sanitari e di evitare di uscire di casa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
capenacroce rossaemergenzaincendiomorluporogoroma






Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo

Roma e il suo Centro Unesco: il piano di tutela del Comune glissa sull'iperturismo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.